Skip to content Skip to left sidebar Skip to footer

Il secondo incontro dedicato al decennale della morte di Elémire Zolla: il Maestro Geshe Tenzin Wangyal Rinpoche a Montepulciano

GIOVEDI 15 MARZO 2012, PALAZZO CERVINI (BANCA POPOLARE ETRURIA E LAZIO), MONTEPULCIANO, VIA DI VOLTAIA NEL CORSO, h. 16.30

INCONTRO CON IL MAESTRO GESHE TENZIN WANGYAL RINPOCHE, esponente della trafila esoterica tibetana Dzogchen. Introduce e coordina l’incontro Grazia Marchianò.

Il Maestro è uno dei pochissimi esponenti della tradizione Bon-Dzogchen tibetana residenti in Occidente. Dopo il primo incontro a Firenze il 29 febbraio scorso sul tema “Passione di verità nel pensiero di Elémire Zolla”, con la partecipazione di Alessandro Giovanardi, Sergio Givone , Don Alfredo Jacopozzi e Grazia Marchianó , questo è il secondo evento per ricordare il decennale della morte di Elémire Zolla, organizzate dall’Associazione internazionale di ricerche a lui intitolata (  http://www.elemirezolla.org/it/decennale-2012).

L’Istituzione, che parteciperà attivamente al Convegno previsto a Montepulciano alla fine di maggio 2012 per la ricorrenza, è lieta di segnalare questa importante iniziativa, che fa parte di una serie di incontri che hanno visto coinvolta attivamente la comunità poliziana, soprattutto gli studenti degli Istituti di istruzione superiore.

 

.

« Torna indietro