Biblioteca Comunale di Montepulciano

Biblioteca Archivio Piero Calamandrei

Abbiamo riaperto il 19 Maggio!

Pubblicato in:

Cari amici e concittadini,

la Biblioteca, come hanno fatto altre consorelle, ha riaperto da martedì 19 maggio.

Dopo una prima fase in cui era assicurato solo il prestito su prenotazione, abbiamo ampliato il servizio alla possibilità di dare un'occhiata libera ad alcuni scaffali aperti, i cui testi possono essere prestati subito. Per le opere nei magazzini invece purtroppo bisogna ancora passare attraverso la prenotazione, come anche per le opere e i documenti d'archivio in consultazione. Abbiamo anche attrezzato alcune postazioni di studio (per ora tre) che rispettano le condizioni imposte dalla prevenzione della pandemia, e abbiamo riattivato il prestito interbibliotecario, ovviamente solo con le biblioteche che a loro volta l'hanno riaperto.

Nei nostri consigli di lettura, che cercheremo di aggiornare almeno ogni dieci giorni, vi faremo "vedere" i libri, così da farvi scegliere nel modo migliore possibile e passare poi dalle parole ai fatti (cioè, al prestito): 

Ci auguriamo che vorrete tornare a farci visita, con tutte le cautele del caso, ma di persona! 

La Biblioteca è nostra: usiamola, anche se con i limiti imposti dalla situazione, così come facciamo con qualunque altra cosa in questo momento,

vi aspettiamo!

AllegatoDimensione
RIAPERTURA PARZIALE 25_06.doc30 KB